Laser Epilazione Becky’s

Una pelle vellutata e priva di peli superflui? Puoi regalarti un sogno con l’epilazione attiva di High Performance Laser Becky’s. Grazie alla sua lunghezza d’onda, il fascio di luce che il laser emette riscalda il fusto del pelo e la sua radice, indebolendolo.
In questo modo, seduta dopo seduta, si assiste a un progressivo assottigliamento e un significativo rallentamento della ricrescita, fino alla scomparsa del pelo. Il nuovo metodo di raffreddamento ne fa un trattamento efficace ed indolore.
Mirata, rapida e confortevole, con l’avanzatissima tecnologia Laser diodo puoi ottenere un ottimo risultato con un metodo sicuro su tutte le parti del corpo e trattare qualsiasi tipologia di pelo, anche quelli più duri e ostici.

5 SPOT AL SECONDO
Il sistema Laser 808nm di dell’apparecchiatura ti consente di migliorare notevolmente i tempi e l’efficacia del trattamento. Con la metodologia multispot, attraverso il suo manipolo ergonomico, dotato di cinturino anticaduta, indicatori luminosi di emissione laser e di raffreddamento, puoi erogare fino a 5 spot in un secondo. Un grande vantaggio per te che desideri sicurezza, precisione del lavoro. Risultati e rapidità nell’esecuzione.

HD MATRIX

Potrai sperimentare la grande innovazione di questo sistema di epilazione: la tecnologia HD-MATRIX a 600 Watt. Questa tecnologia permette di colpire in modo più mirato il bulbo pilifero poiché l’emissione del fascio di luce Laser ad alta definizione è mol- to più uniforme e non produce dispersione. L’onda Laser, assorbita dalla melanina del fusto pilifero, si trasforma in calore, incrementa la temperatura e innesca un processo fisiologico naturale che porta alla progressiva scomparsa dei peli superflui.

MANUTENZIONE

Di fronte ad un’apparecchiatura così avanzata, ti starai sicuramente chiedendo quanto debba incidere la manutenzione. Ebbene, questo sistema di epilazione ti stupirà perché richiede una manutenzione minima ogni 36 mesi. Nel libretto di istruzioni troverai le indicazioni per la pulizia e il mantenimento quotidiano dell’apparecchiatura.